Modalità di iscrizione soci dell'Associazione ADR e Crisi

L’associazione che intende avere nuovi soci deve seguire una precisa procedura, in modo che l’adesione all’ente si perfezioni correttamente e il nuovo socio possa godere di tutti i diritti previsti dal suo status.

Infatti, il socio regolarmente iscritto e in regola con il pagamento della quota associativa ha diritto di partecipare all’assemblea dei soci, votare per l’approvazione del bilancio e la nomina del presidente e del consiglio direttivo, candidarsi alle cariche associative.

Per effettuare l'iscrizione come PROFESSIONISTA o come ENTE, scaricare il relativo modulo di seguito ed inoltare il tutto via e-mail all'indirizzo info@associazioneadr-crisi.it corredato di modulo firmatocopia documento di riconoscimento in corso di validità.

Modulo iscrizione Ente

Modulo iscrizione Professionista